Tutte le immagini di questo articolo appartengono al sito ufficiale del Turismo in Umbria.
Tra le mete del cuore di questa estate non può mancare l’Umbria, “il cuore verde d’Italia”, colpita duramente dal sisma il 24 agosto e il 30 ottobre 2016, ma già pronta ad offrire ai turisti il meglio del suo bellissimo territorio e della sua cultura.
Così come scrivevamo a proposito delle Marche : “Il turismo può aiutare la rinascita, ricordando che la maggior parte delle destinazioni e località delle regioni colpite non hanno riportato danni e sono perfettamente agibili”.
Inoltre, l’ estate in Umbria è un susseguirsi di eventi, feste, occasioni per conoscere ed apprezzare i suoi magnifici borghi e la sua cucina. Quindi, perché non pensare a delle vacanze in Umbria? Vacanze lunghe ma anche brevi vacanze di fine settimana approfittando del ricco calendario di manifestazioni.
Gli eventi e le proposte che l’estate in Umbria offre ai suoi visitatori sono moltissimi, veramente impossibile anche solo citarli tutti. Non possiamo che indicarvi dove trovarli: il sito ufficiale del Turismo in Umbria
Passiamo l’estate in Umbria e godiamoci il cuore d’Italia !
Per informazioni (e tante, tante idee su cosa visitare) vedi il sito ufficiale del Turismo in Umbria : Umbria Cuore Verde d’Italia
www.umbriatourism.it
contatti@umbriatourism.it
Seguici su Facebook e su Instagram
cercando vagabondiinitalia.it troverai altre foto dei nostri “vagabondaggi”.